Chi sono

Ciao, mi chiamo Francesca e ti do il benvenuto su I dress my makeup.

Se sei giunto fino a qui vuol dire che abbiamo diverse passioni in comune. Sin da piccola sono sempre stata molto creativa e infatti nella vita ho scelto di occuparmi di comunicazione ed eventi. Il bello della creatività è che può essere applicata a tutto e l’ispirazione è sempre dietro l’angolo.

Il nome di questo blog fa riferimento a due mi grandi amori: la moda e il make-up. Non lasciatevi ingannare però. La scelta di un abito, di un accessorio di un rossetto per me sono sempre espressione di qualcosa che abbiamo dentro. Uno stato d’animo, un’emozione. Parliamo sempre di comunicazione.

Mi ritengo molto fortunata, perché da bambina mia madre ha sempre assecondato e sostenuto questo mio precoce interesse per il “prendersi cura di sé stessi”. Questo mi ha permesso di sviluppare un gusto estetico particolare e di condividere i miei segreti di bellezza con chi mi circonda.

Ho deciso di creare uno spazio in cui condividere i miei consigli di bellezza e moda con voi.

Consiglio solo i prodotti che provo, utilizzo e che mi entusiasmano. Inoltre potrete trovare storie e anche ispirazioni per fare esperienze e viaggi fisici e mentali.

A partire da febbraio 2021 ho deciso di non utilizzare in questo blog e sui canali social correlati i link affiliati. Sono aperta alle collaborazioni con i brand e in quel caso lo dichiaro. Collaborare con i brand in cui credo e di cui mi fido, mi permette di alimentare questo spazio web e mi permette di fare nuove esperienze e soprattutto di portarvi con me.

La tua opinione e i tuoi consigli sono importanti per me, quindi dopo aver letto un post, lasciami pure un commento, lo leggerò volentieri.

L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso. (Anne Carson)

Francesca

error: Content is protected !!