Beauty,  Haircare,  Makeup,  Skincare

Black Friday Make Up e Beauty 2020

Che dire, è uno dei momenti più attesi per darsi allo shopping! Ho pensato di darvi alcuni suggerimenti su cosa acquistare in occasione di questi sconti pazzi.

La prima cosa che mi sento di dirvi è quella di stare attente ai prezzi, già perché qualche brand fa il furbone e alza i prezzi per poi scontarli. Mi è capitato più volte di vedere quasta pratica scorretto che ho segnalato, perchè è illegale!

Detto questo vi suggerisco di fare una lista e di mettere gli articoli che vi interessano nel carrello, per evitare che vadano subito sold out.

Vi parlerò dei miei brand del cuore e che secondo me hanno dei prodotti davvero validi.

CLIO MAKEUP

Che dire, ClioMakeUp è uno dei mie brand preferiti, sia per la storia della sua Creator (Clio Zammatteo) che per la qualità dei prodotti. Di seguito vi faccio una carrellata dei mie best seller!

Vi svelo un piccolo segreto, io a volte utilizzo questi rossetti anche come blush! Basta prelevare un po’ di prodotto e poi picchiettarlo sul viso per ottenere un effetto molto bello e soprattutto a prova di mascherina!

  • OhMyLovequesti correttori sono pazzeschi, la formula insta-relax è formidabile. Di diritto è diventato uno dei miei correttori preferiti. Stratificabile, non segna, non secca il contorno occhi e dura tutto il giorno. Se siete indecise sulla shade giusta per voi potete scrivere al brand e le ragazze vi aiuteranno a scegliere.

Io ho la pelle molto chiara e ho preferito mixare due shade: la N° 1 (più chiara) e la N° 4. Potete anche optare per una shade più scura per fare il contouring.

  • CuteLove – questi blush mi hanno colpita subito! La formulazione è super pigmentata, setosa. I miei colori preferiti sono due: Momo Peach, Retro Pink e Sand Rose. Questi blush sono talmente sfumabili e stratificabili che quando sono di fretta io li utilizzo anche come ombretti.

MULAC COSMETICS

Altro brand del cuore è Mulac, seguo Cindy dagli inizi e ho visto crescere il suo progetto. Qualità indiscussa e tanta creatività sono i tratti distintivi di Mulac Cosmetics. Ovviamente vi parlerò dei miei best sellers.

  • Tinte Labbra – La formula delle tinte di mulac è davvero long lasting, una volta applicate le portate fino a sera. I colori in gamma secondo me sono la caratteristica distintiva. Sono colori che non passano inosservati, ma abbiamo anche dei nude davvero interessanti.
  • Collezione Recovery Ink: Nudehaolic, Belladonna, Obsession.

Anche le polveri di Mulac sono assolutamente fantastiche, vi consiglio:

La palette di ombretti In My Birthday Suit. Versatile, colori super pigmentati e gli shiimer sono luce pura!

Un’altra palette che vi suggerisco caldamente di prendere in considerazione è la GOOD TRIP Compact Powder Face Palette. Un Blush e due illuminanti. Il colore del blush è bellissimo, diverso dai soliti che si trovano in commercio. Gli illuminanti sono super glow as usual!

Vi straconsiglio Milf magic potion. Si tratta di un siero che esalta la luminosità e la bellezza della pelle, contrastando i processi di invecchiamento prematuro. Il prezioso estratto di fiori di sakura risveglia la vitalità della pelle, rendendola più liscia, rassodata, rimpolpata, tonica, uniforme e radiosa. Texture ad effetto velluto. Io spesso utilizzo questo siero come primer prima del trucco!

Per quanto riguarda le creme vi super consiglio quelle della linea CHERRY CHARGE e in particolare la Moisturizing Face Cream. profumo inebriante e formula super idratante.

Se invece siete alla ricerca di un Kit per sppazzare via le impurità dalla pelle vi suggerisco lo Skin detox. Il kit contiene: AC-TION TONIC e SOS MASK una combo perfetta perché grazie all’acido glicolico contenuto all’interno dell’AC-TION TONIC, la pelle sarà perfettamente esfoliata e luminosa, mentre SOS MASK contiene argilla amazzonica, olio di liquirizia e burro di karitè.

Se avete i capelli tendenti al crespo e indisciplinati vi consiglio alcuni prodotti davvero super.

Io amo il FRIZZ OVER 10 Phenomenal Spray Hair Treatment, lo utilizzo sui capelli bagnati prima della piega.

I capelli risultano setosi e super morbidi! Poi una volta alla settimana applico la maschera Creme’berry 10. Il profumo è qualcosa di paradiasiaco e lascia i capelli davvero setosi, un toccasana se avete capelli sfibrati o stressati.

Altro prodotto super consigliato è Huileberry 10, un olio che si applica sulle punte dei capelli. Lucida, idrata senza ungere. Io spesso lo utilizzo anche come profumo per i capelli.

NABLA

Questo brand ha davvero delle chicche. Partirei dalle palette occhi. La prima in assoluto è la nuova Side by Side. Una palette dai toni caldi sicuramente ma con alcune shade fredde davvero belle. Gli shimmer luce pura sugli occhi. Una palette paspartu per look semplici e sofisticati allo stesso tempo.

Un’altra palette super versatile che vi suggerisco è la Cutie Platinum Palette. I colori sono super burrosi e pigmentati. L’ombretto argento è da avere e da solo vale tutta la palette.

Della stessa collezione io ho acquistato la Wild Berry. I toni sono sicuramente più ispirati alla primavera e all’estate, ma vi assicuro che con le shade scure potete realizzare un bellissimo trucco smooky.

Se non avete mai acquistato i pennelli di Nabla vi suggerisco di provarli! Recentemente sono usciti 3 set davvero belli. Il mio preferito è Amethyst Detail Eye Brush Set. Sono usciti altri due set: Ruby Complete Eye Brush Set e Aquamarine Essential Brush Set.

TOO FACED

Questo brand lo conosco sin da quando ancora non era venduto in italia. Durante alcuni viaggi a Londra o Berlino svaligiavo i corner quando trovavo i suoi prodotti. I prodotti che vi super consiglio sono due palette e la famosa Primer Potion.

Questa base per ombretti è straordinaria, gli ombretti durano tutto il giorno se prima di applicarli la utilizzate. Una garanzia, la compro e ricompro e durante i saldi meglio farne scorta!

La prima palette è la Born This Way The Natural Nudes, una palette dai toni nude che ha ombretti davvero performanti. Super scriventi e burrosi. perfetta da portare sempre con voi. Gli shimmer sono davvero luminosi.

La seconda è la Just Peachy Matte Eye Palette. Non potete capire quanto l’ho utilizzata e la utilizzo. Ha dei colori bellissimi, super scriventi e che donano un pop di colore sugli occhi.

La Chocolate Soleil Bronzer è la mia cipria colorata preferita. Una volta che la provate, non la mollate più. Scalda l’incarnato, è disponibile in 3 shade e si fonde con la pelle. E poi profuma di cioccolato!!!

la Pore Banishing e Bluring Face Powder è pazzesca, leviga la pelle e fa scomparire i pori in pratica. Dovete provarla, vi assicuro che non vorrete più altre ciprie.

Come potete vedere mi sono concentrata su pochi brand ma vi ho suggerito prodotti davvero validi e che io stessa ho acquistato. Con i saldi vale la pena di puntare su prodotti di qualità e che sono davvero performanti. Buono shopping e fatemi sapere cosa avete acquistato! 🙂

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!