Beauty,  Makeup

Jennifer Lopez cambia look per “In the Morning”

La cantante e attrice Jennifer Lopez si è mostrata come un’apparizione angelica nel nuovo video “In the Morning”.

Per promuovere il singolo “In The Morning“, JLo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un teaser del videoclip in cui appare senza veli soltanto con delle ali da angelo. Da subito incontenibile la reazione dei fan, che hanno fatto schizzare il teaser in tendenza su YouTube dopo poche ore.

JLo in fatto di look e tendenze è una vera maestra e anche questa volta ha fatto centro. Vi racconto alcuni di look che ha sfoggiato durante il video e alcuni prodotti che potete utilizzare per replicarli.

Purple Mermaid

Come una vera sirena contemporanea grazie a delle extension applicate ad arte, JLo sfoggia una chioma lunga e super liscia, portata con riga centrale. Il colore è irresistibile: una miscela di viola, lilla e rosa, impreziosita da delicate nuance grigio ghiaccio, per un insieme very Unicorn.

Il trucco è giocato sui toni del viola e del lilla, iperbold! Per riprodurre il trucco potete utilizzare il Monochrome liquid eyeshadow di Alessandro Orati per CosMyFy nel colore Amethist. Una volta steso sulla palpebra non si sposta e soprattutto si sfuma facilmente.

In alternativa potete utilizzare l’Eyeliner n° 61 in gel di Inglot. La consistenza permette di utilizzare il prodotto anche come ombretto.

Recentemente ho scoperto anche gli ombretti liquidi di Ellis Faas, il colore Lilac è perfetto per ricrere questo look.

Se preferite gli ombretti in polvere potete utilizzare la Naked Ultraviolet di Urban Dekay.

Se volete aggiungere un bagliore di luce al centro della palpebra vi suggerisco l’ombretto Purple Shock di Wycon!

Come rossetto potete utilizzare il LiquidLove di ClioMakeUp Con te.

Come matita labbra potete scegliere tra le bellissime nuance di CloseUp LipShaper di Nabla Cosmetics.

Per la base vi suggerisco un fondotinta dalla coprenza media e abbastanza luminoso. Vi suggerisco il NARS Sheer Glow Foundation. Non ostruisce i pori ed è adatto anche per pelli molto sensibili. Per questo è estremamente efficiente. Contiene principi attivi intensamente idratanti, motivo per cui funziona alla grande per le persone con pelle secca e normale. Se avete la pelle mista basterà utilizzare della cipria in polvere libera, super consigliata quella di Huda Beauty.

Per scolpire il viso vi suggerisco la Terra abbronzante Hoola di Benefit. La polvere è setosa e si sfuma facilmente.

Come illuminante vi suggerisco Illamasqua Beyond Liquid Highlighter – OMG. Effetto super specchiato che non enfatizza i pori.

Se preferite gli illuminanti in polvere vi sugegrisco di provare XX Revolution Highlighter Powder Illuminante nel colore Strobe. Effetto wow assicurato.

Fissate tutto il makeup con lo spray fissante All Nighter di Urban Decay.

Modern Gheisha

Come vedete questo look è caratterizzato dalla labbra, una base glowy e molto mascara. Per la base potete utilizzare i prodotti di cui vi ho aprlato prima. Per le labbra potete optare per:

Per gli occhi potete utilizzare la Naked Honey di Urban Decay.

Il mascara è super protagonista in questo look, quindi vi suggerisco un mascara che “si fa notare”: MyToyBoy di Diego dalla Palma. Dona extra volume senza creare grumi.

Rhinestone Musa

Partiamo dal look occhi. Per questo look vi basterà puntare su un ombretto color bronzo e dall’effetto super glowy. Vi suggerisco l’ombretto Graceful Glacé di ClioMakeUp. Si sfuma facilemnte e resiste per ore.

Per le labbra vi suggerisco il Nars Lip Gloss Sexy time.

Gli ultimi duo look vedono Jennifer Lopez come una guerriera moderna. Il primo look è molto grafico e punta su uno sguardo super. Per realizzarlo potete utilizzare Nabla Serial liner e un ombretto super glow che potete prendere dalla palette Ultraviolet di Urban Decay..

Per le labbra un gloss super specchiato, io adoro i nuovi Gloss Bomb Cream di Fenty Beauty e per questo look vi consiglio di utilizzare Fenty Glow.

Fenty Glow

L’ultimo look di cui vi parlo è sicuamente il più particolare. Ancora una volta punta su una base super luminosa e sulle labbra.

Per le labbra vi suvverisco di utilizzare sempre le CloseUp LipShaper di Nabla Cosmetics per definire il contorno e poi di utilizzare Super matte di Nabla Cosmetics – Judge Me. Aggiungete un po’ di gloss trasparente al centro della labbra per crere un punto luce.

Mi piace seguire Jennifer Lopez e prendere spunto dai suoi look per poi provare a ricrearli, spero che questo post sia piaciuto anche a voi! 🙂

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!